Operazione da non rifare mai più, il lavoro è andato bene ma il preventivo fatto in origine di una spesa contenuta si è triplicato ed ora, all'alba di 66.000 km. mi sono ritrovato con il cambio rotto nuovamente, con la ruota posteriore che si è inchiodata improvvisamente ad 80 km./h circa, tutto risolto in un forte spavento e solo una lunghissima frenata.
Che fare? Riparare il cambio di nuovo me lo hanno proposto, ma non ne ho voluto sentir parlare, la moto in quelle condizioni valeva praticamente zero, mi sono messo a cercare un po per internet e spero di aver trovato un'occasione, un motore di una Vara06 con solo 9.000 km. in vendita, immediatamente lo ho comprato.
In genere si dice che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo, infatti il motore proviene da Palermo, due giorni dopo che lo ho ordinato è iniziato il blocco dei trasportatori e dal 13 gennaio finalmente mi è stato consegnato oggi.
Dalla prossima setimana il mecca si mette al lavoro per la sostituzione e spero che con il trapianto di cuore, di godermi la Vara per un bel po