...... la Vara non è che si ribalta cosi facilmente come anche in genere chi la guida è un po difficile che si metta a fare impennate ed al limite del ribaltamento, ma quanti km. ha?

15000 appena compiuti, dopo un attento esame, non ho notato niente di strano,Anzi!!! Tutte le viti che sono riuscito a vedere, sembrano originali e mai svitate, il consumo dei dischi è nella norma anche se le pasticche sono da cambiare, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il radiatore dx.... la ventola è talmente pulita da sembrare nuova! togliere i moscerini fino a quel punto è da maniaci!

La perplessità nasce dal liquido antigelo "stranamente bianco", la parte del cruscotto sopra gli strumenti non è ben assemblato, il paramani dx strusciato (sicuramente è un muro in fase di parcheggio) e dalla mancanza di una vite sul fianco dx in basso sotto la carena, La verniciatura, anche sotto il sole, sembra omogenea e uniforme, il paramucche è praticamente nuovo!!!
Il motore poi non presenta la benche minima traccia di sporco.... Insomma, tutte pippe mentali come già ho detto, ma finche non mi passano continuo ad indagare!

Di sicuro se il vecchio propietario si è sdraiato (spero di no per lui) hanno fatto un gran lavoro! La moto in strada è perfetta, l'anteriore sbacchetta leggermente sotto 60 kmh ma ci sono le gomme da sostituire.... per il resto (rispetto al Ta.) sembra una astronave!

Comunque la sett. prox devo riportarla dal conce, dove l'ho presa, per montare telaini borse e cupolino alto Givi, gli farò presente la mancanza della vite e gli farò misurare con il densimetro il liquido.
Di certo appena ariva uno sputo in piu di caldo, le pippe mentali passerammo!!!!