Ciao a tutti raga,
mi è arrivato l'FQE31 della Gubellini, sono contento
ma ho qualche perplessità
; sto scrivendo a Gubellini ma non prescinderei assolutamente mai dal sentire anche la vostra
:
- come da foglio accompagnatorio che vedete allegato mi hanno fatto un interasse di 340, ma il mono del Vara 2003 non ha interasse 334 ??? (neanche il carb. ha 340, mi sembra abbia 338)
- in base al mio peso e uso della moto hanno messo la reg. estensione a 12 e reg. precarico a 10; secondo voi si tratta del numero dei cliclk da tutto azzerato ???
- hanno messo le misure dell'attaccho sup. ed inf. ma non so se si riferiscono alle misure dgli occhielli o a quelle dei bulloni da adoperare (a suo tempo mi dissero che nel caso del Vara avrei riadoperato i bulloni originali una volta tolti dallo Showa)
- non mi dicono a quanti NM stringere i bulloni; ritengo di fare come da manuale Honda, cioè 59 NM il bullone sup. e 44 NM l'inf.; che ne dite ???
- dulcis in fundo: guardando le immagini dell'FQE31 mi aspettavo la manetta del precarico attaccata alla testa del mono (come l'originale tra l'altro) invece la manetta è di tipo con distanziale flessibile e quindi da fissare da qualche parte al telaio, ma quale parte ??? e soprattutto con quale staffetta visto che la manetta ha la predisposizione di due fori per bulloni ma è sprovvista di staffetta forata da poterci avvitare ????
Faccio particolare appello a chi ha/si è montato il Gubello, ma qualsiasi intervento mi sarà di conforto
Cià Alex