Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Ordinate Borse GIVI  (Letto 3700 volte)

TARABUZZU

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: LA MUDDIZZA
  • Km: 23000
  • Moto in uso: cbr 600 f sport replica Vale Rossi
R: Re:Ordinate Borse GIVI
« Risposta #15 il: 15 Marzo 2015, 08:32 »

ARRIVATE.....appena posso metto le foto sono stupende....e sono arrivate anche quelle nere per il paramotore fatte su misura da un artigiano di Firenze....su mia indicazione.
adesso devo verniciare i cerchi e poi posto le foto...
Quanto sono grandi quelle del paramotore ? Quanti euri?
VENDO CBR 600 f sport replica nastro azzurro
http://www.subito.it/vi/97258812.htm

salvatore17

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-3
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Catanzaro
  • Km: 82000
  • Moto in uso: Varadero XL 1000 nel cuore Moto Guzzi Stelvio 1200 4V nell'anima
Re:R: Re:Ordinate Borse GIVI
« Risposta #16 il: 16 Marzo 2015, 09:53 »

ARRIVATE.....appena posso metto le foto sono stupende....e sono arrivate anche quelle nere per il paramotore fatte su misura da un artigiano di Firenze....su mia indicazione.
adesso devo verniciare i cerchi e poi posto le foto...
Quanto sono grandi quelle del paramotore ? Quanti euri?
devi metterti in contatto con Simone Ricami e chiedergli il costo variano in base  a quello che chiedi...ma sono prezzi ottimi e aggiungo che la qualità e il lavoro le rifiniture sono eccellenti ...valgono i soldi spesi...se li compri anonimi o anche tuaretech  su internet  hanno una forma universale e li trovi a non meno di  80 euri + spese sped.....

salvatore17

• Jr. Member
  • **
Re:Ordinate Borse GIVI
« Risposta #17 il: 20 Aprile 2015, 10:19 »

toot toot toot  mettete i vostri giudiziiiiiii  belli o brutti sono tutti ben accetti     drunk.gif
« Ultima modifica: 20 Aprile 2015, 10:21 da salvatore17 »

Paul_Petta

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: TN
  • Moto in uso: TA700 ABS
Re: Ordinate Borse GIVI
« Risposta #18 il: 20 Aprile 2015, 11:55 »

Per me la leggerezza (una borsa morbida piena pesa meno di una rigida vuota ...)

Non so a che borse rigide sei abituato tu, ma le mie trekker non pesano assolutamente come una valigia morbida piena...pesano meno di un classico trolley. Chiaro che la valigia rigida pesa di più, però offre vantaggi come serratura, tenuta stagna, ancoraggio solido, ecc ecc.

Se dovessi darmi alle valigie morbide, allora sceglierei equipaggiamenti classificati come "adventure", ovvero Wolfman, Giant Loop, e altri prodotti di quel tipo, che pur essendo morbidi mi danno l'idea di essere progettati meglio. Certo, il prezzo non è proprio lo stesso...
[URL=http:/

sicanos

• Full Member
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Roma
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
« Risposta #19 il: 20 Aprile 2015, 15:07 »

molto molto bella , giusto un po troppo evidente e stona il giallo vivo delle borse ma in fondo serve proprio a farsi vedere  :wtg:

salvatore17

• Jr. Member
  • **
« Risposta #20 il: 21 Aprile 2015, 09:07 »

molto molto bella , giusto un po troppo evidente e stona il giallo vivo delle borse ma in fondo serve proprio a farsi vedere  :wtg:
18.gif  grande sicanos.....grazie... :wtg:  [size=78%]effettivamente il giallo serve proprio per essere visti...non fa parte della colorazione......è qualcosa di diverso insolito  [/size] :fuma: [/size][size=78%] è normale che vengono i dubbi se sta bene o meno [/size] :P