Ciao a tutti,
trovandolo ad un prezzo interessante ho deciso di acquistare il parabrezza originale del mio 650 in sostituzione del givi alto che la moto montava al momento dell'acquisto. ho ordinato le viti ad espansione sulla baia tenendo conto di quanto smontato (viti m5) ed effettivamente quanto mi è arrivato è pressoché identico a quianto smontato dal vecchio parabrezza. Tutto contento infilo il parabrezza originale, infilo i "tasselli" e inizio ad avvitare... Purtroppo però noto che pur gonfiandosi i gommini non riescono a fare presa sui fori e sulle asole del parabrezza, anzi, più avvito piu lo stesso sembra allontanarsi dalla carena frontale.
È come se i tasselli fossero troppo corti, ma posso confermare che sono identici a quelli smontati.
L'unica differenza è che il parabrezza originale è leggermente più spesso del Givi...
Qualcuno ha avuto un esperienza simile? eventualmente potrebbe indicarmi quale modello di viti ad espansione ha acquistato?
sotto il link di quelli da me comprati
http://www.ebay.it/itm/400657330828?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649PS: Non ho proprio la possibilità di recarmi in una concessionaria, se li dovessi ri-acquistare li devo prendere per forza su internet