Quello che ti ha consigliato Toro è quello della Pyramid Plastic che ho anch'io e che potresti comprare anche sul loro sito:https://www.pyramid-plastics.co.uk/accessory.html?h=7_100061&accessoryCode=477&d=XL1000V+Varadero+Gloss+Black+Hugger&partNumber=071240Bio lo pagai meno anni fa comprandolo on line direttamente da loro, il prezzo attuale invece di Bikerfactory è quasi uguale al cambio sterlina euro ( a dire il vero addirittura un po di meno) ed è come dicevi un po caro, però, con tutto il rispetto per le soluzioni artigianali che qualcuno ha postato stiamo parlando di un'altra cosa.L' HUGGER ( cosi si chiama il parafanghino posteriore in inglese) della Pyramid è fatto veramente bene ed esteticamente si sposa perfettamente con l'estetica della moto oltrechè fare il suo lavoro di protezione dell'ammortizzatore da qualsiasi sporcizia proiettata dalla ruota e fa anche da paracatena. Le pezze di gomma legate con le fascette saranno sicuramente efficaci allo stesso modo ma visto che hai messo quel gioiellino di mono non credi che manchi la "ciliegina sulla torta" ?
Sono contento che tu sia soddisfatto delle nuove sospensioni, non avevo dubbi Confermo che la protezione del mono è indispensabile, io purtroppo me ne sono accorto troppo tardi.
ma tanto tardi cmq hai visto come è venuta la molla?
Io ho montato il giallone, da solo.... Bella la tua moto, bel mono. Ma dove hai recuperato quella sella carbon look?CiaoDaniele