Qualche settimana fa un vento terribile ha buttato giu la mia Translap anniversario.
Sul momento ho notto solo il manubrio un po storto; a ben vedere purtroppo la carena sinistra si è lesionata, il laracarene non ha retto come avrebbe dovuto....
Ieri è sfumato l'acquisto di una carena nuova (1€ soltanto di differenza , e che sf....ga!!), quindi adesso devo provvedere in altra maniera.
Si tratta di una lesione sotto il rubinetto benzina, diciamo una frattura composta che infatti sono riuscito a far rientrare in sede ma sta si fatto che è rotta e ci sono due forti scorticature sui punti di contatto col paracarene.
Cosa devo fare? Lascio così? Porto dal meccanico Honda (ma è anche gommista e restauratore) e gli faccio metter mano? Non vorrei riverniciare tutto... E trovare gli adesivi.... E spendere un patrimonio.
Se metto della pasta bicomponente dall'interno posso risolvere o almeno tamponare, evitaando rumori e successive crepe??
Se poi qualcuno ne avesse una a disposizione....