ho preso semplicemente dei raccordi di pvc per gli scarichi dell'acqua - quelli arancioni , li ho incollati con la colla da tubi ,verniciati prima con l'ancorante e poi la vernice nera opaca , due fascette inox di quelle per manicotti (sono larghe circa 2 cm e quindi stringono bene ) due passacavi rivestiti sempre inox per fissare il tutto al telaietto portavaligia . Per mettere del materiale antivibrazione ho fatto due giri in corrispondenza delle fascette large con della guarnizione adesiva . Spesa totale circa 15 euriii !!!. Posso assicurarti che il tutto funziona benissimo , è da agosto che è montato e non ha fatto una piega.. appena riesco a scaricare le foto dei raccordi dal cell le carico .. unica accortezza è che devi mettere una riduzione che fai con un pezzo di tubo tagliato nella parte dove vedrai il tappo più piccolo ( quello verso il motore per capirsi ) in quanto non sono perfettamente uguali come invece è il tappo più grosso. Capirai meglio quando vedrai i raccordi smontati...Per ora uno ciao grande ...il lavoro chiama