Ciao,
perché intendono liquidarmi il valore della moto, e sinceramente se la cosa finisce come deve e senza rogne non mi dispiace per niente, perché in realtà la moto è in ordine. Sono le parti che ho elencato sopra che vanno sostituite.
Certo per l'assicurazione, che avrebbe dovuto far trasportare la moto in officina e pagare meccanici, ricambi... diventava antieconomico.
Ma per me che il lavoro me lo faccio, compro le frecce per trenta euro, la leva e la pompa del freno posteriore per altri 100, le barre paracarena per 80, manubrio devo valutare che fare... e in pratica la moto è di nuovo ok. Poi Mi tolgo lo sfizio di un cupolino nuovo (era già graffiato), faccio riverniciare un paio di graffi ai fianchetti ad un carrozziere amico, cambio il carter della frizione ed i paramani (il sinistro si è graffiato).
Il resto sono tutti guadagnati, e sinceramente non mi dispiace, con tutta la fatica che ho fatto in queste settimane... Telefonate, carte, mail, raccomandate, ricevute, permessi... Non me li paga mica nessuno. Dio ce ne scampi...