Sul manuale di officina non si menziona un oscilloscopio, ma un banale voltmetro, che con l'interruttore dello starter premuto dovrebbe dare 0,7V, poi può essere che sbagli.
La batteria della panda non fa nemmeno muovere il motorino d'avviamento.
Quando avevo la moto tutta smontata all'anteriore e non avevo batteria nuova ho dovuto utilizzarne una da 70A, quella da 50 del Gt non faceva far nemmeno 2giri. La moto partiva immediatamente, infatti ora ho riprovato, ma nulla.
Il serbatoio era già stato smontato, la benzina se si stacca la mandata alla pompa dopo il filtro viene a fiumi, quindi nessun filtro intasato.
Le puntine della pompa sono già state controllate, anzi, se avete letto tutta la discussione, in uno degli ultimi tentativi si erano incollate e la pompa non pompava piú, Risistemate anche quelle.
Ripeto che la moto funzionava perfettamente, poi di botto ha smesso di funzionare, non é che non funzionava più da subito, avrò consumato almeno 10litri di benzina dalla riaccensione.