.....eccole fatto cucire il velcro in 4 punti per renderle più stabili, montate ma un bottone automatico secondo me ci vuole come sicurezza anche perché devo ancora provarle in movimento ))Sent from my black star using Tapatalk
Volevo scrivere da brevettare!Il tuareg con i meridiani ecc che hai nel cupolino, dove lo hai trovato? É molto bello e intonato allo stile della moto senza ripetere il solito planisfero!Complimenti ancora!Ciao, Marty
molto bella anche io sto facendo realizzare il parafaro speriamo venga bello come il tuo
Citazione da: salvatore17 - 16 Giugno 2014, 11:35 Marty pochet per il paramotore 2003-2006 da Declaton ....che ne dite ? con piccola trasformazione alla " Stefanosteffen 70 " si può fare.... Ciao Salvatore,quelle borse non sono male...Guarda cosa ho trovato tra le mie cose,sempre marsupio reperibile da Decathlon,misura 25x18 circa. Controlla se potrebbe adattarsi sul tuo para motore. Se ritieni sia possibile mandami il tuo indirizzo e te lo spediscono,cosi lo provi prima di acquistarlo,io non lo uso...
Marty pochet per il paramotore 2003-2006 da Declaton ....che ne dite ? con piccola trasformazione alla " Stefanosteffen 70 " si può fare....
Citazione da: Thierro italo francese - 17 Giugno 2014, 22:24 Bravo Thierro .... adesso ancora più bella..... i paramani che marca sono???? quelli miei originali non si possono guardare hanno una forma strana devo provare a modificarli.....
mi fa piacere a non essere l'unico deviato mentale.....qui ne ho trovati tanti! BEL LAVORO!
Citazione da: max89 - 07 Luglio 2014, 18:42mi fa piacere a non essere l'unico deviato mentale.....qui ne ho trovati tanti! BEL LAVORO! Sent from my black star using Tapatalk