Ciao a tutti , mi sono iscritto e presentato un mesetto fa e ora non so se sia giusto scrivere questo topic in questa sezione ma casomai mi correggerete...
Vi scrivo perchè è quasi un mese che la mia nuova compagna mi porta in giro e volevo dopo circa 1400km ,lasciare un giudizio e una lode sulla mia TA650.Bene , credo che ognuno di noi abbia una sua moto ideale , una tipologia che meglio delle altre esprime il piacere di guidare del suo "pilota".Ecco , se esiste una moto ideale penso di aver trovato la mia con la TA!!!Mi sento davvero a mio agio,facilissima da guidare , comoda anche in due e soprattutto concreta in ogni situazione .E' vero , forse non eccelle in niente, ma proprio il suo equilibrio generale la rende gustosa sempre.
Forse qualche cavallino in più non guasterebbe ma per il turismo è perfetta già così...l'unico appunto che,per ora mi sento di fare e di chiedere un parere anche a voi,è che dopo tanti km tendo un pochino a curvare la schiena e a sentirmi un pochino infossato;non so se sono io che mi devo ancora abituare o se un pochino la posizione di guida porta a sentirmi così...voi che ne dite?Suggerimenti?
Comunque veramente una gran moto,un mulo che sin da subito mi ha conquistato.Ho fatto ancora pochi km ma sono già innamorato
GRANDE TRANSALP!!!
Ciao a tutti
Daniele