Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Problema alti regimi  (Letto 899 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ric.peggy

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 5
  • Anno immatricolazione: 1987
  • Città: Ferrara
  • Km: 87000
  • Moto in uso: Transalp 600
Problema alti regimi
« il: 02 Maggio 2014, 22:19 »

Salve ragazzi , ho da poco preso un ta prima serie, la moto fino a 5/6000 giri gira bene, a 6000  perde colpi come quando stai per andare in riserva, secondo voi il problema e elettrico o di carburazione?
La moto ha 80.000 km e non so se abbiano mai fatto manutenzione alle membrane.Le centraline invece sono state cambiate da poco.
Altra caratteristica scoppi in rilascio , in particolare la mattina presto con temperature esterne di 10 gradi, il terminale kk  montato può influire?
Connesso

fletcher

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Offline Offline
  • Post: 1663
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
Re:Problema alti regimi
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2014, 12:03 »

Per gli scoppietti in rilascio devi stringere i collettori della marmitta, probabilmente sono un po lenti poi riscaldandosi migliorano le aderenze e va bene.
Dopo i 6.000 giri è difficile che dipenda dalle membrane, forse è la carburazione.
Connesso

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2256
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:Problema alti regimi
« Risposta #2 il: 03 Maggio 2014, 17:11 »

La mia aveva lo stesso problema. Avevano montato un filtro dell'aria tarocco.
Appena ho vambiato con filtro originale Honda, sparito tutto.
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

kite69

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Offline Offline
  • Post: 390
  • Anno immatricolazione: 1987
  • Città: venaria reale
  • Km: 80000
  • Moto in uso: transalp xl600v 87 ,cbf600s 2004 , gilera gp800 2008
R: Problema alti regimi
« Risposta #3 il: 03 Maggio 2014, 19:01 »

1 il filtro...monta originale o hiflo
2 scoppietti controlla le valvole cut off magari sono logore.
3 controlla le candele

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 03 Maggio 2014, 19:02 da kite69 »
Connesso

kite69

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Offline Offline
  • Post: 390
  • Anno immatricolazione: 1987
  • Città: venaria reale
  • Km: 80000
  • Moto in uso: transalp xl600v 87 ,cbf600s 2004 , gilera gp800 2008
R: Re:R: Problema alti regimi
« Risposta #4 il: 03 Maggio 2014, 19:01 »

...
Connesso

jared84

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-7
  • Offline Offline
  • Post: 831
  • Anno immatricolazione: 1987
  • Città: Firenze
  • Km: 58000
  • Moto in uso: Transalp 600, Ducati ss900 FQ
Re:Problema alti regimi
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2014, 02:21 »

È magra
Connesso

remo-k-williams

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +29/-16
  • Offline Offline
  • Post: 1816
  • Anno immatricolazione: 1989, 1994, 2008
  • Città: modena
  • Km: tanti direi ma non quanti vorrei...
  • Moto in uso: AT650, DR350, K990 ADV
Re:Problema alti regimi
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2014, 10:49 »

La hiflo, ha mandato fuori una serie di filtri di :shit:
quindi non li consiglierei proprio....
Connesso