sicanossssssssssssssss .......mi spieghi cortesemente cosa hai fatto e che lampadine hai preso ....grazie
Ciao Mirko scusa vedo solo ora il post. Nulla di eccezionale, quando mi misi in testa di modificare i lampa ho cercato in rete led cree h7 e trovai dei led simili a questi:
quelli che presi allora non avevano i led laterali ma solo il centrale lenticolare. Poi ho dovuto adattare l'interno del faretto allargando con il trapano l foro per la lampada e modificando l'attacco. Insomma per farceli entrare. Ho reso stagno l'uscita del cavo con del silicone e guaina termorestringente ma fai prima a prendere i Led e l'adattamento lo ricavi guardando cosa devi fare per farli entrare dentro il faretto.
I led li trovi in rete di qualsiasi tipo e wattaggio. Io li presi da 5 Watt e devo dire che è più che sufficiente , l'unico problema sono le dimensioni, più corti sono e meglio riuscirai ad adattarli. Quando li comprai avevo trovato un sito di Hong Kong che però non ritrovo più. I led mi arrivarono nel giro di 15 gg e mi pare di ricordare che mi costarono una 20ina di euro