sarebbe lunga da spiegare su un forum
in ogni caso ho espresso una mia opinione alla quale ci si aggiunge la tua che nn è forte di un testamento scritto dalla MECCANICA buona serata e buon lavoro a tutti
Abbiamo un sacco di tempo,spiegaci la tua teoria comprovata................
Siamo nella sezione "Discussioni tecniche" e le opinioni a mio avviso lasciano il tempo che trovano se non hanno un fondamento tecnico.
Il quesito posto dall'utente è finalizzato a ricevere un aiuto per un problema che affligge la sua moto,ora potrei anche dirgli cala il motore e rifallo completamente,oppure buttala e falla nuova,ma sarebbe alquanto semplicistico.............
Qui come in altri forum di moto ci sono amici che mangiano la bruschetta condita con Motul 5100,tanta è la passione e la competenza data da anni di esperienza e prove................Spero tanto che lo sia anche tu,in modo d'aiutare il nostro amico..........
Tornando a noi: anche un altro utente una volta lamentò un consumo d'olio spropositato,ma in effetti non lo era.Con il consiglio come quello che ti ha dato Rosso risolse il problema..........Il problema stava nel fatto che la sua moto mal digeriva il sintetico.
Non sono un rivenditore,ne sponsor,ma per me Motul 5100,numero uno..............