http://www.dueruote.it/notizie/moto-scooter/la-v-strom-come-la-vuoi-tuLa maxienduro Suzuki è appena arrivata nelle concessionarie ed è già disponibile una ricca linea di accessori per cucirsela addosso su misura
Chi realizza una maxi-enduro, sa che la moto da sola non basta. Data la varietà di impieghi a cui queste moto vanno soggette, è indispensabile mettere a disposizione dei clienti una gamma più vasta possibile di accessori, che permettano di "cucirsela" addosso. Dopo le custom, le maxi-enduro sono efettivamente le moto più personalizzabili (e più personalizzate in assoluto). Ecco allora che Suzuki, a poche settimane dall'arrivo della nuova, molto attesa V-Strom 1000 ABS, presenta una ricca linea accessori, che va dai componenti per la sicurezza all'abbigliamento.
Gli accessori per la V-Strom 1000 ABS riguardano soprattutto tre aree: sicurezza passiva, comfort e viaggio. Alla prima area sono riconducibili il cavalletto centrale, il basamento supplementare per il cavalletto laterale, il kit-antifurto con centralina e cablaggio, la sella ribassata o rialzata di 35 mm, il kit-fendinebbia completo, le barre laterali paramotore, il paracoppa in lega leggera e il puntale inferiore con finiture in alluminio.
Dal lato comfort, troviamo il kit paramani e le manopole riscaldabili con 5 livelli di intensità, il parabrezza maggiorato, più alto di 50 mm e regolabile in tre diverse posizioni; mentre la lista degli accessori da viaggio comprende le valigie laterali e il bauletto integrati (gli stessi della versione 3L) e due borse serbatoio. Per finire, non mancano le pellicole adesive a protezione del telaio e del serbatoio, gli adesivi con il logo V-STROM 1000 e una linea di abbigliamento personalizzata.
La linea accessori V-Strom sarà disponibile presso tutti i concessionari Suzuki.