Stavo pensando di sostituire le mie care ed usurate E21 con quelle in oggetto,valigie che tengo perennemente attaccate al mulo a mo di somaAvanti,sparate,si accettano consigli e critiche...............
......E' vero,sono brutte e spigolose,pero m'intrigano ed ancora non ho capito il perchè...........
Ciao a tutti, dopo un paio d'anni rifaccio capolino.Scusate se mi intrometto ma avrei 2 Givi E41 con il telaio per la Vara 2003 con doppie chiavi ecc. adoperate forse 20 volte. Possono interessare a qualcuno??Chiedo 230€ Fatemi sapere Un abbraccio a tutti Ste Guamma
Citazione da: guamma - 19 Febbraio 2014, 16:18Ciao a tutti, dopo un paio d'anni rifaccio capolino.Scusate se mi intrometto ma avrei 2 Givi E41 con il telaio per la Vara 2003 con doppie chiavi ecc. adoperate forse 20 volte. Possono interessare a qualcuno??Chiedo 230€ Fatemi sapere Un abbraccio a tutti Ste Guamma Caro guamma, per le vendite devi utilizzare l'apposita sezione, non in questa.
Citazione da: VaraNera - 19 Febbraio 2014, 20:51Citazione da: guamma - 19 Febbraio 2014, 16:18Ciao a tutti, dopo un paio d'anni rifaccio capolino.Scusate se mi intrometto ma avrei 2 Givi E41 con il telaio per la Vara 2003 con doppie chiavi ecc. adoperate forse 20 volte. Possono interessare a qualcuno??Chiedo 230€ Fatemi sapere Un abbraccio a tutti Ste Guamma Caro guamma, per le vendite devi utilizzare l'apposita sezione, non in questa. però, caro Stefano, hai troppi pochi messaggi per poter inserire annunci di vendita vedi cosa succede a non frequentare le buone compagnie?