Quel giubbo fluo lascialo perdere.....sventola come una bandiera!!!!!
Citazione da: Toro65 - 14 Gennaio 2014, 20:27Quel giubbo fluo lascialo perdere.....sventola come una bandiera!!!!! forse andavano meglio le bretelle catarifrangenti?
Citazione da: VaraNera - 14 Gennaio 2014, 21:28Citazione da: Toro65 - 14 Gennaio 2014, 20:27Quel giubbo fluo lascialo perdere.....sventola come una bandiera!!!!! forse andavano meglio le bretelle catarifrangenti? Ragazzi l'ho pagato 2 euro...............pensavo di usarlo in caso di sosta improvvisa in zona pericolosa............
Onde per cui siccome ero un pò depresso.........e quando sono depresso spendo...............ho accattato alla mia bimba qualche accessorietto che potrebbe tornarmi utile quando viaggio...............
Io l'ho preso giallo e lo tengo sempre addosso.......
Azzz... e dove devi andare così attrezzato, in siberia???!?!
Citazione da: varagio - 15 Gennaio 2014, 10:34Azzz... e dove devi andare così attrezzato, in siberia???!?! ............Sono capitato in un club di vecchietti freddolosi..............Siamo rimasti Costantino ed io ad andare in giro in moto 365 giorni all'anno..........Che amarezza............. A proposito,Via di Maggio è accessibile? Che se rimedio un paio di giorni vengo al pranzo?