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Autore Topic: Problema dopo riparazione centraline  (Letto 893 volte)

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genki76

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Problema dopo riparazione centraline
« il: 25 Novembre 2013, 19:59 »

 :vgrigio:
Allora, altro problema, a settembre ho rotto tutte e due le centraline (forse una era già rotta) Cmq una l'ho comprata nuova e l'altra l'ho riparata, si accende nessun sintomo ma quando la tiro, non supera più i 120 Km/h quando prima arrivavo ben oltre i 160. Quando ho rotto le centraline mi sono dovuto fare 200Km con un solo cilindro.
Qualche suggerimento?
Marco
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genki76

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Re:Problema dopo riparazione centraline
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2013, 07:06 »

Help me! qualcuno può aiutarmi?
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nippi

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Re:Problema dopo riparazione centraline
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2013, 08:11 »

Help me! qualcuno può aiutarmi?
come?  dunno.gif
è un po' difficile fare una diagnosi così, senza poter sentire il motore e provare la moto.
potrebbe anche essere che, girando a lungo con un solo cilindro, hai "sbiellato", ma in quel caso dovresti avvertire qualche vibrazione e rumori anomali :TRtriste:
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Gianni "nippi" - Rimini
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Rosso

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Re:Problema dopo riparazione centraline
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2013, 08:28 »

Le soluzioni possono essere diverse: prova a sentire se i collettori di scarico sono entrambi caldi. Se uno è freddo allora li non c'è accensione. Potrebbe anche essere un problema alle membrane dei carburatori. Mai cambiate?
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remo-k-williams

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Re:Problema dopo riparazione centraline
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2013, 10:54 »

hai anche provato a scambiare le centraline ?
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jared84

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Re:Problema dopo riparazione centraline
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2013, 18:04 »

o magari a 120 eri in quarta ma pensavi di aver già messo la 5??  score.gif fiori
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genki76

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Re:Problema dopo riparazione centraline
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2013, 16:22 »

Allora, grazie per l'interessamento. Ovviamente mi rendo conto che è difficile fare e dare una diagnosi così, ma sto cercando idee su cosa potrebbe essere successo, percò cercherò di rispondervi il meglio possibile. Anzi tutto, non mi sembra che faccia rumori diversi da prima che mi succedesse il fatto, quindi il suono del rumore addirre anche da un mio amico che anche lui ha la transalp e d è venuto con me in quel giro è lo stesso. Secondo, le membrane non le ho mai sostituite, mi domando se sia proprio una casualità o se è una concausa dell'aver fatto 200 Km con un cilindro.
Personalmente valuterei più la possibilità di sbiellamento ma non da vibrazioni particolari, mi sembra solo che abbia meno potenza anche in accelerazione.
Se avete domande fatele pure, devo capire come risolverlo. Intanto ho acquistato candele originali da cambiare in quanto le sue erano quasi arrivate.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Si ho invertito le centraline e le ho anche sostituite in quanto ora ne ho 4 di cui una nuova e 3 riparate. Non cambia nulla.
..ho messo la quinta, anche perchè ho fatto diversi giri e prove. Marco
« Ultima modifica: 27 Novembre 2013, 16:23 da genki76 »
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