Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Indicatore di temperatura TA 600 95, che livello raggiunge dopo 10 min. di marci  (Letto 829 volte)

MOTOFABIO74

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 1995
  • Città: Jesi
  • Moto in uso: nessuna

Ho bisogno di un confronto. La mia TA 600 del 95 dopo una decina di minuti di marcia (anche molto di più) urbana, ha l'indicatore di temperatura che non supera nemmeno la prima tacca, intendo quella subito dopo la C, è possibile oppure c'è qualcosa che non va, tipo indicatore rotto? Perché a primo impatto ho pensato che fosse rotto, ma da fredda, appena accesa, l'indicatore rimane molto al di sotto della lettera C poi pian piano arriva fino si e no alla prima tacca. Ho letto da qualche parte che la Trasanlp ha un ottimo sistema di raffreddamento e che in effetti veniva riscontrato questo particolare, ma così mi s'ammala cazzo!! scratch

MOTOFABIO74

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 1995
  • Città: Jesi
  • Moto in uso: nessuna

Ok, risolto! Funziona tutto, è la moto che raffredda da congelatore!! L'ho provata con un giro di una  20ina di km e poi centro città. La lancetta si muoveva ma al massimo è entrata nella zona dopo la prima tacca si e non di 2 mm. Quindi tutto ok. :wtg:

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!