Ciao, allora la moto è sempre stata tagliandata da un meccanico, non mi ha mai dato problemi, ripeto, la domenica prima ho fatto un giro fino ad Arona (non autostrada) ed è andata benissimo, gli interventi fatti sono: cambio candele, controllo livelli, niente di così trascendentale, la moto ha 64000 km. Quando è successo il fattaccio mi seguiva un amico, gli ho chiesto se avesse visto del fumo uscire dagli scarichi. ma niente di tutto ciò. l'ho subito arrestata e poi di nuovo messa in moto, ho inserito le marce e queste entrano bene senza dare problemi, ritornando in officina inserivo le marce fino alla terza e poi la lasciavo andare in folle, mentre facevo cio il motore secondo me non erogava la sua potenza, aveva un abbattimento di potenza del 30% 40% rispetto a prima, il rumore comunque e sempre stato presente aumentando con il mio accelerare. Ieri sono andato da un mec, gli ho spiegato il fatto, secondo lui trattasi di biella, quindi albero motore , in sostanza 2500 € lunedì viene a vederla.
Staremo a vedere se è così.... voglio vederci prima di tutti IO!
Quindi serate in officina .
A presto.... ah dimenticavo .... grazie