Ciao Ragà! L'ho provata oggi ma mi hanno concesso solo venti minuti. Standoci sopra sembra più piccola di quando la si guarda . La seduta, rispetto alla nostra moto, è avanzata ma il triangolo sella, manubrio, pedane sembra molto buono, si è ben incassati nella moto e si poggiano molto bene i piedi a terra. E' snella tra le gambe che sono discretamente protette dall'aria, meno aperte rispetto alla vara grazie anche al serbatoio ben sagomato e più piccolo. Rispetto alla nostra motona è un fuscello e anche molto agile. Il motore ha davvero un bel sound è bello pronto a salire di giri, riprende senza esitazioni in sesta a soli 2500 giri e non ha il fastidioso effetto on/off. Sono arrivato abbastanza velocemente a 170 km/h. Per finire il cruscotto, molto bello, è posizionato poco più in alto rispetto alla nostra moto e si legge molto bene. Una piacevole sorpresa è stata anche il parabrezza. Si può regolare tranquillamente mentre si viaggia e protegge discretamente. Che dire, mi è piaciuta molto e secondo me costa il giusto.