Poiché mi è stato richiesto in MP,
condivido con voi le mie impressioni sul cupolino PUIG 1634.
Ho ordinato il prodotto SAB scorso al link postato, ma la mia richiesta è stata processata solo LUN. Il cupolino è arrivato perciò GIO mattina. Si può dire quindi che la spedizione è stata abbastanza veloce.
Ho preso il modello standard, quello cioé che costa 39,80€ (compresa spedizione) su E-BAY.
Nonstante sia venduto come equivalente all'originale, ci sono delle differenze.
- Sparisce la scritta HONDA per far posto a quella XL1000V e PUIG
- La schermatura nera è più ampia
- Il cupolino PUIG fumé è decisamente più scuro dell'originale
E' inoltre più sottile (la differenza fra i due è di 1mm, ovvero 4mm in un caso e 3mm nell'altro), anche se ritengo non cambi niente a livello di solidità e/o tenuta al vento.
Gli mancano i tamponcini alla base dello schermo, ma ancora una volta non sembrano essere necessari, dato che rimane abbondantemente sollevato dalla plastica nera grazie ai distanziatori di fissaggio originali (io comunque li ho rimessi con due ritagli di gomma telata).
Infine, il cupolino PUIG viene venduto con un bordino di gomma per rifinire lo schermo. E quindi ecco il risultato finale una volta montato:
Concludo dicendo che a mio parere è un buon prodotto, soprattutto confrontando il suo costo con quello dell'originale.