PREMETTendo che lo provata non più di 20 min ad una manifestazione honda, ma anche considerando che guido moto..dalla nascita sono arrivato a queste conclusini..E SEMPRE CHE NON ABBIA SCOPERTO L'ACQUA CALDA... posizione di guida ottima, cardano perfetto cambio dct, bisogna abituarsi, e non sarà certo il mio caso, visto che mi sapeva di scooter, e non lo trovo adatto a me.
le domande che mi pongo sono ben altre.1 cosa te ne fai di una moto che ha una marea di cv, beve, perchè beve e soprattutto costa parecchio?boh, non so la honda come ragioni, ma a me sembra tutto uno spreco.la maggior parte dei motociclisti, corsaioli a parte, non usano che un 30% della potenza disponibile con tale cavalleria, quindi che cosa ce ne facciamo?i clienti agognano un transalp VERO magari aggiornato od una varadero idem.e loro nulla di nulla.
siamo in crisi e sfornano una moto che si si andrà alla grande, ma alla fine chi deve mantenerla siamo noi. io ho una vara 1000 e già ha potenza da vendere.si, dovranno far concorrenza alla bmw, ma per farlo dovevano renderla commercialmente più interessante.alternative vere al vara o al ta 650, sincermente non ne vedo; w l'elettronica, ma che aiuti e non complichi la vita.
ho visto poi la 700 twin fronte marcia.. serbatoio micro e vano sotto lo sterzo.consumerà poco ma 10-12 l sono davvero pochini. e risparmia risparmia neanche un indicatore temp. acqua. solo una spia. marooooonnn ma anche lo scooter più plasticoso posside un aghetto simpatico e preciso.
in questi tempi sfornare moto che fanno a malapena i 16, con una marea di cv inutili ad un prezzo per pochi.,. che senso ha?
la mia idea poteva essere quella prendere un vara 125, irrobustirlo,(la linea era già grande) ficcargli il gruppo cardano cambio della dea, et stesso motore.. risulato? enduro vera, economica, anche nell'esercizio. ricordo che la dea sebbene già 700 fa più dei 22 cn un litro. e inspiegabilmente il ta 700 con stesso motore e rapportatura simile fa molto meno.. bohh.
scusate lo sfogo e vi aspetto sulla croce
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