Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Tubi che perdono paraflu?  (Letto 3045 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

davide1983

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 353
  • Anno immatricolazione: 2013
  • Città: Torino
  • Moto in uso: Transalp 700
    • Fight Boxing Team
Tubi che perdono paraflu?
« Risposta #15 il: 11 Aprile 2013, 15:32 »

La mia era una pronta consegna, da produrre nuova mi ha detto che non ne avevano piu per ora


Sent from my iPhone using Tapatalk
Connesso

JEKYLL7

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +37/-7
  • Offline Offline
  • Post: 3342
  • Anno immatricolazione: Luglio 2016
  • Città: BOLOGNA
  • Km: 24.500 con TRANSALP + 7.000 con KTM
  • Moto in uso: EX TRANSALP 700, ORA KTM 1050 ADV
Re:Tubi che perdono paraflu?
« Risposta #16 il: 11 Aprile 2013, 16:51 »

Perdona la curiosità... ma...
dato che mi sto interessando anche io per l'acquisto ho notato nei conce visitati che i transalp promozionati sono quasi tutti fondi di magazzino....
In base a cosa si capisce?? Dal numero di telaio... Addirittura ne ho visti diversi in questi giorni in vendita marchiati montesa-honda.........


La produzione della TA 700 e' terminata, le facevano ad Atessa, e le ultime prodotto le hanno distribuite ai concessionari con la campagna a circa 6.000 euro e possibile finanziamento a tasso, TAN, zero.  18.gif
Connesso
Ciao, JEKYLL7.

Paolino

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 62
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Cesena
  • Moto in uso: XR 650 R
Re:Tubi che perdono paraflu?
« Risposta #17 il: 12 Aprile 2013, 06:59 »

Chiedo scusa ma sicuramente non mi sono spiegato.
Il TA 700 era prima prodotto in spagna e poi in italia. Dato che quelli prodotti in spagna hanno sofferto di + problemi (soprattutto di montaggio alla cazzo di componenti, come ad. es viti lente etc.) quello che volevo dire, dato che anche io ne sto cercando una nuova, è di stare attenti perchè in questa promozione hanno buttato dentro tutto, anche modelli prodotti in spagna. Ed è per questo che se qualcuno vuole verificare con il num di telaio basta postarlo qui.
Ciao ciao
Paolino



Perdona la curiosità... ma...
dato che mi sto interessando anche io per l'acquisto ho notato nei conce visitati che i transalp promozionati sono quasi tutti fondi di magazzino....
In base a cosa si capisce?? Dal numero di telaio... Addirittura ne ho visti diversi in questi giorni in vendita marchiati montesa-honda.........


La produzione della TA 700 e' terminata, le facevano ad Atessa, e le ultime prodotto le hanno distribuite ai concessionari con la campagna a circa 6.000 euro e possibile finanziamento a tasso, TAN, zero.  18.gif
Connesso

nofuture67

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-2
  • Offline Offline
  • Post: 536
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Roccaspinalveti
  • Km: 33000
  • Moto in uso: XL700V
Re:Tubi che perdono paraflu?
« Risposta #18 il: 12 Aprile 2013, 07:36 »

Chiedo scusa ma sicuramente non mi sono spiegato.
Il TA 700 era prima prodotto in spagna e poi in italia. Dato che quelli prodotti in spagna hanno sofferto di + problemi (soprattutto di montaggio alla cazzo di componenti, come ad. es viti lente etc.) quello che volevo dire, dato che anche io ne sto cercando una nuova, è di stare attenti perchè in questa promozione hanno buttato dentro tutto, anche modelli prodotti in spagna. Ed è per questo che se qualcuno vuole verificare con il num di telaio basta postarlo qui.
Ciao ciao
Paolino



Perdona la curiosità... ma...
dato che mi sto interessando anche io per l'acquisto ho notato nei conce visitati che i transalp promozionati sono quasi tutti fondi di magazzino....
In base a cosa si capisce?? Dal numero di telaio... Addirittura ne ho visti diversi in questi giorni in vendita marchiati montesa-honda.........


La produzione della TA 700 e' terminata, le facevano ad Atessa, e le ultime prodotto le hanno distribuite ai concessionari con la campagna a circa 6.000 euro e possibile finanziamento a tasso, TAN, zero.  18.gif
Conosco alcuni operai della honda di Atessa (lavoro a 500 m dalla sede) che hanno lavorato alla linea del TA 700 quando la produzione è rientrata in Italia e per loro io sono fortunato ad essere in possesso di un modello ispanico. Mi raccontavano che, soprattutto il primo anno, causa spostamento in corso degli stampi, linee, ecc. mentre il modello era già in vendita, ci sono state delle vere e proprie porcherie perchè bisognava consegnare a tutti i costi. Poi non vedo perchè gli spagnoli dovrebbero lavorare peggio di noi, credo sia un luogo comune, la bmw ha delocalizzato da anni ma è sempre sinonimo di qualità anche se produce nel lontano oriente. Purtroppo quelli che non prendono sul serio il loro lavoro ci sono dappertutto e , senza voler scatenare polemiche, in questo l'italia non è seconda a nessuno. :TRtriste:

JEKYLL7

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +37/-7
  • Offline Offline
  • Post: 3342
  • Anno immatricolazione: Luglio 2016
  • Città: BOLOGNA
  • Km: 24.500 con TRANSALP + 7.000 con KTM
  • Moto in uso: EX TRANSALP 700, ORA KTM 1050 ADV
Re:Tubi che perdono paraflu?
« Risposta #19 il: 12 Aprile 2013, 10:13 »

Da che anno o model year la produzione e' stata spostata dalla Spagna all'Italia ?
La mia e' un anno modello 2010 acquistata ed immatricolata nel 2011, mi risulta dalla targhetta del telaio prodotta in Italia ed affidabile. 
Credo molto improbabile che in stock rete esistano ancora TA prodotte in Spagna ancora da immatricolare, dopo almeno più di 3 anni; le ultime che ho visto in esposizione erano MY recenti e tutte con ABS.  18.gif
Connesso
Ciao, JEKYLL7.

nofuture67

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-2
  • Offline Offline
  • Post: 536
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Roccaspinalveti
  • Km: 33000
  • Moto in uso: XL700V
Re:Tubi che perdono paraflu?
« Risposta #20 il: 12 Aprile 2013, 11:11 »

Da che anno o model year la produzione e' stata spostata dalla Spagna all'Italia ?
La mia e' un anno modello 2010 acquistata ed immatricolata nel 2011, mi risulta dalla targhetta del telaio prodotta in Italia ed affidabile. 
Credo molto improbabile che in stock rete esistano ancora TA prodotte in Spagna ancora da immatricolare, dopo almeno più di 3 anni; le ultime che ho visto in esposizione erano MY recenti e tutte con ABS.  18.gif
Nel 2009, ma non c'è bisogno di preoccuparsi più di tanto, i problemi erano a livello di accoppiamenti carene più che altro. Poi se la honda fornisce una pompa di benzina farlocca ha poca importanza dove è stata montata...

davide1983

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 353
  • Anno immatricolazione: 2013
  • Città: Torino
  • Moto in uso: Transalp 700
    • Fight Boxing Team
Tubi che perdono paraflu?
« Risposta #21 il: 12 Aprile 2013, 16:05 »

Mi sa che la discussione è andata un po ot


Sent from my iPhone using Tapatalk
Connesso

davide1983

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 353
  • Anno immatricolazione: 2013
  • Città: Torino
  • Moto in uso: Transalp 700
    • Fight Boxing Team
Tubi che perdono paraflu?
« Risposta #22 il: 23 Aprile 2013, 22:43 »

Aggiornamento: arrivato a circa 500 km e lasciata ferma altri dieci giorni grazie al magnifico clima piemontese stasera guardo e la vaschetta è al minimo....giovedi ho in programma un uscita lo rabbocco poi appena riesco la riporto dal conce... Grazie al clima spero almeno per venerdi prossimo... Pazzesco...
Connesso

davide1983

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 353
  • Anno immatricolazione: 2013
  • Città: Torino
  • Moto in uso: Transalp 700
    • Fight Boxing Team
Tubi che perdono paraflu?
« Risposta #23 il: 24 Aprile 2013, 10:03 »

Sentito conce, venerdi la porto ha ammesso che non e assolutamente normale... Vi aggiornerò


Sent from my iPhone using Tapatalk
Connesso

davide1983

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 353
  • Anno immatricolazione: 2013
  • Città: Torino
  • Moto in uso: Transalp 700
    • Fight Boxing Team
Tubi che perdono paraflu?
« Risposta #24 il: 26 Aprile 2013, 10:45 »

Portata oggi.... Responso: stretto tutte le fascette che erano molli... Speriamo bene...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Connesso

davide1983

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 353
  • Anno immatricolazione: 2013
  • Città: Torino
  • Moto in uso: Transalp 700
    • Fight Boxing Team
Tubi che perdono paraflu?
« Risposta #25 il: 01 Maggio 2013, 11:33 »

Confermo che erano le fascette, al momento zero perdite! Meno male
Connesso