Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: prime immagini griglia fanale antiore  (Letto 8774 volte)

The President

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
Re:prime immagini griglia fanale antiore
« Risposta #60 il: 30 Maggio 2013, 16:19 »

Alloraaaaaaaaaaa Salvatore ce la fai vedere sta moto o noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

roflmao.gif roflmao.gif  The President....io con la moto ci sto già girando in forma anonima.. ti spiego subito non ho postato le foto per  la scritta Varadero.... l'ho realizzata in rilievo da una gomma per pavimenti e sono indeciso sul colore!!!! se adoperare gli stessi colori della grafica o dorata perche nella grafica ci sono delle finiture oro oppure tipo cromato o.....non sò....se hai qualche idea dimmi pure accetto volentieri consigli....... dunno.gif dunno.gif

Vai da uno che fa adesivi e chiedi se ti fa gli adesivi in rilievo semplice  :wtg:. Io un anno fa avevo preparato un Kawa 750 per un mio amico che mi aveva chiesto espressamente degli adesivi in rilievo al posto degli originali , dovrei avere le foto (te le fanno del colore che vuoi e con il carattere a tua scalta ;))

Però tra un po ti chiedo i diritti  roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif  oppure ti puoi sdebitare realizzandomi una griglia faro  :D :D :D ...non spararmi un cifrone però  191.gif 191.gif 191.gif
« Ultima modifica: 30 Maggio 2013, 16:21 da The President »

vara2000

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +8/-3
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Catanzaro Lido
  • Km: 57000
  • Moto in uso: Yamaha Supertenere 1200
« Risposta #61 il: 30 Maggio 2013, 21:41 »

Alloraaaaaaaaaaa Salvatore ce la fai vedere sta moto o noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

roflmao.gif roflmao.gif  The President....io con la moto ci sto già girando in forma anonima.. ti spiego subito non ho postato le foto per  la scritta Varadero.... l'ho realizzata in rilievo da una gomma per pavimenti e sono indeciso sul colore!!!! se adoperare gli stessi colori della grafica o dorata perche nella grafica ci sono delle finiture oro oppure tipo cromato o.....non sò....se hai qualche idea dimmi pure accetto volentieri consigli....... dunno.gif dunno.gif

Mi sa che domattina faccio una capatina nei pressi dell'USR... per fare qualche appostamento e scoop  sofa,gif eekout
Le mie moto del passato e non: Vespa T5 125 '86 (dal 1988-1990), Gilera ER 125 (dal 1990-1993), Honda Dominator 650 '90 (dal 1993-1995), BMW F650 (dal 1995-1997

salvatore17

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-3
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Catanzaro
  • Km: 82000
  • Moto in uso: Varadero XL 1000 nel cuore Moto Guzzi Stelvio 1200 4V nell'anima
« Risposta #62 il: 31 Maggio 2013, 10:42 »

The President... ero andato per gli adesivi per una questione di tempo.. ma poi ho deciso di farli io  :chin:  perche tutti mi dicevano che per farne due non era il caso di mettersi a stamparli... così mi son dovuto alzare le maniche e.... :D  guarda il risultato..
ci sono delle foto che si vede la carena smontata ancora da lucidare e sto provando la scritta varadero con colorazione "oro" poi li ho lucidati e montati e ho provato con la scritta "cromo" che non mi soddisfa.... scratch   la V che cè sul codino quella non è un adesivo ma fatta con l'aerografo color oro perche ero convinto di fare Varadero d'orato...ma quando ho fatto le prove mi sembrava un po vistoso....a questo punto un  giudizio ...un'idea di chiunque legga e si sente di esprimersi anche in modo negativo.. grazie  gossip.gif

salvatore17

• Jr. Member
  • **
« Risposta #63 il: 31 Maggio 2013, 10:48 »

:wall: :wall:   scusate per le foto ma non ho ancora capito come inserirle..li faccio con il telefono sarà questo evidentemente  :TRtriste: :TRtriste: :TRtriste:

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
« Risposta #64 il: 31 Maggio 2013, 11:11 »

La V da sola nel posteriore mi piace molto!! Ma l'hai fatta tu? presumo abbia usato una maschera già pronta. E ugulamente presumo tu sia pratico di aerografo..
Un pò più ravvicinate non si potrebbe vederle??  :whistle:

ehm.. " d'orate "?? o " dorate "??   :reading:  :mazzate:
 :))

salvatore17

• Jr. Member
  • **
« Risposta #65 il: 31 Maggio 2013, 11:45 »

La V da sola nel posteriore mi piace molto!! Ma l'hai fatta tu? presumo abbia usato una maschera già pronta. E ugulamente presumo tu sia pratico di aerografo..
Un pò più ravvicinate non si potrebbe vederle??  :whistle:

ehm.. " d'orate "?? o " dorate "??   :reading: :mazzate:
 :))
certo che l'ho fatta io con l'aerografo cosi come la grafica delle carene anteriori...dopo aver verniciato le carene di bianco perlato col nastro carta ho rivestito tutto ho disegnato ciò che volevo realizzare e per ogni colore bisogna nascondere la parte già colorata e così via ....la scritta varadero fatta a spessore non so ancora che colorazione definitiva darle....

vara2000

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +8/-3
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Catanzaro Lido
  • Km: 57000
  • Moto in uso: Yamaha Supertenere 1200
« Risposta #66 il: 01 Giugno 2013, 21:50 »

Veramente impressionante Salvatore... jawdrop.gif Io opterei per la scritta cromo che meglio lega con l'insieme, però poi dovrai montare le frecce fumè per completare l'opera.  5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif
Le mie moto del passato e non: Vespa T5 125 '86 (dal 1988-1990), Gilera ER 125 (dal 1990-1993), Honda Dominator 650 '90 (dal 1993-1995), BMW F650 (dal 1995-1997

elcino

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: mezzolombardo
  • Km: 42100
  • Moto in uso: XL VARADERO 1000
« Risposta #67 il: 10 Giugno 2013, 22:41 »

Veramente impressionante Salvatore... jawdrop.gif Io opterei per la scritta cromo che meglio lega con l'insieme, però poi dovrai montare le frecce fumè per completare l'opera.  5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif
anche a me piace il cromo e cmq  5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif

salvatore17

• Jr. Member
  • **
« Risposta #68 il: 17 Giugno 2013, 09:37 »

Ragazzi... ormai ho chiuso con le prove colore... ho realizzato la scritta "Varadero" in rilievo utilizzando i colori che che ho usato per il grafico....vi allego le foto  007.gif  che non danno il meglio di se... perchè  i colori non sono realistici....comunque ci si puo fare l'idea....  scratch   scratch

Ps.: sono aperte le critiche........ ::)

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
« Risposta #69 il: 17 Giugno 2013, 10:48 »

Sal, devi imparare a caricare le foto in modalità estesa, non rimpicciolita!! :mazzate: non si vede un kaiser!!!!   :mazzate: :mazzate: :mazzate:

cmq, da quel che si intuisce, hai fatto un lavoro egregio!   61.gif
7.gif speriamo in foto più guardabili  7.gif

Max63

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Varese
  • Moto in uso: Varadero 1000 ABS 08
« Risposta #70 il: 18 Giugno 2013, 22:16 »

L'ultima versione è davvero bella, la scritta sfumata poi è super. Ottimo lavoro
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai su