Ciao Raga... son Pino e sono di Roma!
Motociclista da oltre 30 anni, ho sempre avuto moto stradali e da ieri abbandonato l'immenso VFR sono divenuto possessore di una più signorile Transalp XL700V, un po altina per me che son bassino... 171cm al garrese, comunque con una levigatina alla sella ora va molto meglio!
Un po di me ... Amo le gite con consorte e amicetti in giro per le bellezze della nostra splendida penisola ma sopratutto mi piace, e credo di non essere il solo, posare il mio fondoschiena su sedie di paglia intrecciata e noce nazionale al tavolo di una buona osteria possibilimente davanti a un buon bicchiere di vino (1 solo...!
) e un buon piatto di fagioli all'uccellina, seguiti da tante altre buone cosine della nostra cucina! Per carità di Dio non è che io sia un nazionalista ma si sa sulla buona tavola nutro seri dubbi, dato che ho avuto anche occasione di girare per il mondo, che ci sia qualcuno che possa competere con noi in tema di cucina!
Un po di lei (La moto!) ... Naturalmente come al solito data la mia proverbiale fortuna non appena ritirata la moto ... sono rimasto sulla Roma Fiumicino ed è dovuto venire il carro attrezzi a prelevarmi per riportarmi dal conce visto che la motina non voleva saperne di ripartire.....! Sigh Sigh...! La moto è usata e le condizioni sono perfette aggiungo che ha solo 9000Km ... purtroppo era ferma da alcuni mesi...!
Ma questa è un'altra storia e avremo modo di parlarne in un post dedicato nella sezione opportuna! Per ora comunque vada sono contento di possedere una bella endurona e entrare a far parte del Club...!
Un abbraccio a tutti ... e mille Lampi di amicizia...!