Ciao, io sulla TA 700, (già scritto in altri post) avevo il mivv carbonio davvero bello e un gran sound.
L'ho provato in diverse soluzioni:
Con catalizzatore e DB Killer inserito.
Con catal. e senza DBKiller
Senza catalizzatore e DB killer
Senza catal. e senza DB Killer
Alla fine la migliore resa (a mio parere) tra sound (soprattutto), e on/off e "calore" è,
senza catalizzatore, poi ho segato alcuni centimetri del DB Killer:
TUTTO PERTETTO
Ora al nuovo proprietario gli ho consigliato di rimettere il catalizzatore (da lui fanno molti controlli stradali)
e togliere il db killer (o segarne qualche altro centimetro
).
Anche se poi chi controlla nota più il mivv che l'assenza del catalizzatore
A proposito di controlli quando fai la revisione/collaudo: NON SE NE ACCOGONO, NE' CHI CONTROLLA NE IL MACCHINARIO!
Quindi vai col Mivv a me piace più di tutti!
Potreti fare anche come a fatto Scucco (bel lavoretto
) ma se ti fermano e trovi uno che non gli "piaci" ti rimanda a fare la revisione e a quel punto dovrai trovare/riconprare un catalizzatore.
Almeno se ce l'hai in magazzino lo rimetti e vai!