E' sicuramente un problema legato al circuito, la temperatura non c'entra nulla.
Li ho provati semplicemente con un tester, senza aprirli, e sembra che uno dei due circuiti sia diverso dall'altro.
Anche perché, se davvero andassero in protezione dopo pochi secondi di funzionamento e per una giornata intera, non so se varrebbe la pena tenerli...
Ho provato il faretto buono: 5 minuti acceso, da fermo, e nessun segno di cedimento!
Ho scritta a Lisa, della 24x7 Diy, che sono disposto a sostituire personalmente il circuito, se me ne manda uno nuovo gratis.
Le ho illustrato il vantaggio per entrambi: io risparmio tempo (per la spedizione in andata) e spese di spedizione, loro risparmiano tempo (per la riparazione) e spese di spedizione (costa meno spedire un circuito in una busta che non un faretto intero).
Le ho garantito che sono in grado di fare il lavoro e che se brucio qualcosa me lo tengo cosí.
Mi ha risposto che me lo spedisce lunedí!
Vebbé, un paio di saldature da fare, un pò di attesa, nessuna spesa, va bene cosí!
Ora aspetto il parabrezza: mi han scritto mezz'ora fa che é arrivato oggi in Italia ed in effetti, dal tracking, risulta essere a S. Giovanni Lupatoto.
Arriverá sano, almeno questo?