ciao a tutti sono andrea. ho 23 anni e da 15 mesi ho una splendida cbr600f 2011 con la quale ho percorso fino ad ora 15milakm girovagando per il nord italia e qualche capatina in svizzera e austria. km ricchi di emozioni, spaventi (una caduta già sul groppone :/) ed emozioni che solo le due ruote possono dare.
l'unico problema del cbr è che in 2 è veramente invivibile. sopratutto se si ha una zavorrina coma la mia che non sa stare sulla moto
cosi un po per quello e un po per la mia crescente voglia di provare moto con impostazioni di guida differenti e motori con meno cilindri ho deciso di affiancare al cbr una moto storica. all'inizio mi ero orientato sugli africa twin. stupende ma fuori budget. poi ho praticamente quasi preso un tenere xtz 660 ma ha un motore davvero troppo ruvido, scalda un botto ed era pure tenuta malino. il dominator non mi convinceva a pieno..sella corta..poi il mono nei lunghi viaggi stufa.
cosi alla fine l'illuminazione
transalp 600 del 92.
moto stupenda. sto definendo gli ultimi accordi per portarne a casa una verdona con cerchi oro, abbastanza ben messa di acrrozzeria e con pochi km.
non vedo l'ora