Io ci ho fatto circa 500 km..... bah sinceramente mi aspettavo di sentire almeno un pochino la differenza, invece nisba..... anzi.... una diferenza si.... scoppietta al minimo spesso, quando accelero. Come se tendesse ad ingolfarsi... mah Per il resto si, c'è il miglioramento dovuto al fatto che non lo cambi ma lo lavi...
..una domanda semplice semplice....approssimativamente ogni quanti km pulite il vostro filtro aria? (K&N)..GRAZIE
Ma il filtro originale in carta secondo me si può soffiare..... e facendo così la polvere la si spesa un pò e lo si può riusare almeno una volta...... non ci vedo nulla di male io lo faccio spesso nel pajero, è uno spreco buttare via il filtro ogni 12.000 km
Citazione da: marco621 - 12 Febbraio 2013, 20:04..una domanda semplice semplice....approssimativamente ogni quanti km pulite il vostro filtro aria? (K&N)..GRAZIE 20000 km, indicativamente ogni anno e mezzo, max due
Citazione da: giorgiomario - 01 Settembre 2012, 08:40Ma il filtro originale in carta secondo me si può soffiare..... e facendo così la polvere la si spesa un pò e lo si può riusare almeno una volta...... non ci vedo nulla di male io lo faccio spesso nel pajero, è uno spreco buttare via il filtro ogni 12.000 kmciao giorgiomario....il mio manuale dice che non possibile pulire il filtro aria in carta in quanto contiene una adesivo cattura polvere!!
Io il filtro lo pulisco quando e' sporco, che poi siano 20000, 10000 o millepoco importa
Citazione da: toni77transalp - 13 Febbraio 2013, 09:58Citazione da: giorgiomario - 01 Settembre 2012, 08:40Ma il filtro originale in carta secondo me si può soffiare..... e facendo così la polvere la si spesa un pò e lo si può riusare almeno una volta...... non ci vedo nulla di male io lo faccio spesso nel pajero, è uno spreco buttare via il filtro ogni 12.000 kmciao giorgiomario....il mio manuale dice che non possibile pulire il filtro aria in carta in quanto contiene una adesivo cattura polvere!!Toni, in questo caso si parlava di filtro K&N, oppure BMC, cioè quelli lavabili, non dei filtri originali in carta
ciao a tutti...molti di voi come me avranno smontato il serbatoio alla vostra TA XL700V, per accedere all'airbox! volevo sapere il filo in acciaio che è presente sotto il serbatoio, a cosa serve? nello smontare il serbatoio, il manuale mi diceva di liberare questo filo, credevo servisse per mantenere il serbatoio in verticale, ma non capisco dove va agganciato!!
Visto che se prendevi la Versys era meglio?!?!?!