Ciao a tutti,
mi chiamo Riccardo (col nick, non ci ho messo molta fantasia...), abito a Talamone, un piccolissimo paesino di mare della Maremma toscana, lavoro in mare e mi piacciono le moto (naturalmente), le barche (che però non posso permettermi) ed il volo.
Ho sempre avuto moto fin da quando avevo 16 anni (ora ne ho 41 appena fatti), ma non mi ritengo affatto un grande ed esperto motociclista: per me la moto è sempre stata un gingillo per l'uso quotidiano o per piccole gite fuori porta, niente di più.
Ho acquistato la mia ultima moto nel 2009, un Transalp 650, usato, del 2006, ed in tre anni ho fatto appena 3.000 Km, figuratevi...
Però, sono appena tornato da un viaggio in Croazia di sei giorni, con la mia compagna ed un'altra coppia di amici, e mi sono "arrapato" a bomba!
Complice la mia "lei", che sembrava non esserci, tanto era brava a tenersi da sola anche nelle staccate un pò più durette e ad assecondare i movimenti e che mi ha spiaccicato i reni con cazzotti e ginocchia solo quando esageravo con le pieghe (esageravo per lei...), complici i miei amici, molto più esperti di me, che non mi hanno mai costretto a tirare troppo, ne ad aspettarli, complici i posti visitati, meravigliosi da questo nuovo punto di vista, fatto sta che ho trovato nella mia TA una nuova dimensione del viaggiare.
Quindi, eccomi quì pronto a scassare per un consiglio su un bauletto o su quel filtro o quella candela o per condividere la soddisfazione di essere riusciti a far bene un lavoro e chissà per quante altre cose.
Ciao a tutti da Ricky!