Allora, questo era il cupolino originale (che poi non so se fosse quello originale visto che la moto è di seconda mano):
http://img571.imageshack.us/img571/7308/originaleq.jpgQuesto il confronto con il Givi:
http://img100.imageshack.us/img100/9272/confrontoq.jpgQuesto invece il Givi montato:
http://img17.imageshack.us/img17/942/giviv.jpgLa prima cosa che ho notato è stata la difficoltà nell' inserire il bloccasterzo visto che lo specchietto dx urta contro il cupolino.
La cosa si risolve spostando di quanto basta lo specchietto.
La seconda cosa è stata che adesso non è che la moto faccia un rumore diverso... sono io che la sento in maniera diversa.
Ora sento il motore.... prima invece il rumore si confondeva col vento e non lo gustavo affatto.
Tra un po prendo l' autostrada per andare a lavoro.... saprò dirvi se anche a velocità più sostenute "ripara bene".... per ora, in base
al giretto che ho fatto ieri, posso dire di aver fatto un buon' acquisto.
Non mi trovo daccordo con quanti scrivono che è un pelino più largo... come si vede dalla seconda foto che ho allegato, non è più largo
anzi, forse è addirittura un pelino più sagomanto dell' originale (semprecche quello che avevo montato fosse quello originale).
Per quanto riguarda invece l' intralcio della visuale... in effetti è cambiata, ma non mi ha infastidito.
Probabilmente se avessi preso il fumè ne avrei risentito maggiormente... e poi credo sia solo una questione d' abitudine.
Infine con questo cupolino credo di avere pure una maggiore protezione in caso di pioggia... almeno spero... visto che voglio guidarla tutti i 365
giorni dell anno.
Vi farò sapere com'è andata in autostrada.