Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: la mia Titty  (Letto 2203 volte)

marty

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +9/-3
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Casier
  • Km: 31000
  • Moto in uso: TRANSALP XL700 VA
Re:la mia Titty
« Risposta #15 il: 05 Luglio 2012, 14:59 »

E vedrai dopo gli aggiornamenti che le sto per fare come sarà ancora più "personalizzata" e univoca! Peccato la salute sto periodo non sia dalla mia! L'importante è andare sempre acanti! Aspetto di vedere presto le foto dei tuoi wrapping e altro!

Ciao, Marty :vg:
Martyhttp://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?action=dlattach;attach=535;type=avatar&time=1329513849

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:la mia Titty
« Risposta #16 il: 05 Luglio 2012, 21:26 »

Ciao vi presento la mia Titty fedelissima amica di viaggio, mia da 2 mesi presa nuda e cruda come mamma honda la fatta....... poi scimmia su scimmia mamma mia che brutta bestia!!!!!!! ho iniziato a personalizzarla "e ancora non e' finita": paracarena givi, faretti, filtro bmc, terminali leo vinci sbk, cupolino maggiorato givi "by salvosound", personalizzazione cerchi con adesivi fatti fare su mia richiesta, led di posizione nel bauletto givi maxia 52, tom tom rider 2 con staffa di supporto artigianale fatta da me.... :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio:

ciao daniel, gli scimpanzè che hanno preso dimora sulle tue spalle non sono così rari.. moltissimi di noi sono stati preda delle medesime, e devo dire fattibilissime, bertucce.  12(1).gif
Complimenti per i tuoi lavoretti.. ma ci aspettiamo qualcosa di veramente degno del titolo di gorilla!!   29.gif 29.gif

:)) :)) :))