Balboa, bisogna vedere cosa è stato realmente fatto, la sostituzione della frizione e lo smontaggio dei carburatori è un operazione onerosa dal punto di vista della manodopera, poi ovviamente da quello che hai detto non si riesce a capire se sono stati solo controllati oppure sostituiti/controllati ( io avrei optato alla sostituzione delle membrane carburatori con l'occasione) se c'è stata la sostituzione il prezzo è onesto, ma se sono stati fatti solo dei controlli di routine allora NO! Ma a giochi fatti è difficile sapere la differenza ( tra smontaggio e controllo )
Balboa aiutaci a capire indicando i km della tua bella e lo stato della moto PRIMA dei lavori, e anche di che anno è, così da ricostruire la situazione.
Poi la cosa della pompa del freno esplosa un pò mi puzza, il ricambio originale costa una sassata, ma in rete con 80 € hai tutto il ricambio ( compresa la leva)
Poi ripeto, con la manodopera è un attimo arrivare a far lievitare i prezzi..
In merito alla vernice, vuol dire che l'olio freni è rimasto sul serbatoio un pò, quello che hai descritto non è roba da schizzi puliti subito. L'olio ha bisogno di "tempo" per corrodere le parti verniciate ( non plastica grezza ) tu poi dici che la moto continua a gocciolare....
sarà anche "economico", ma poco serio...
P.S. Ti ha lasciato il dettaglio degli interventi e il tempo di manodopera effettuato?
Per il danno quoto Bobo, andate da un suo carrozziere e via, la moto deve dartela come l'ha trovata, se rogna fai scrivere da avvocato ( anche da associazione consumatori ).