Vi ho ovviamente "letti" tutti, anche se non ho risposto personalmente!
Rispondendo invece a "Rosso".....le borse sono le GIVI TREKKER da 33L.
Col guscio rifatto -a forno- in carrozzeria in colore "Matt Black".
Veramente comodissime,ben fatte e solide.
Ottima soprattutto la possibilità della mezza apertura dello sportellino (in pratica riesco a caricare "dall' alto" anche oggetti di medie dimensioni senza dover spalancarla tutta).
Però, dopo tutta l' acqua presa questa primavera ho ormai la certezza che non sono perfettamente stagne,mi si creano sul fondo due pozzettine d'acqua.
Noiosissime visto che mi inzuppicchiano la roba che ho lì.
(inizialmente pensavo si infiltrasse un rivoletto al momento dell' apertura visto che tenute lateralmente dove c'è la serratura c'è una sorta di "pozzetto" naturale, purtroppo non è così!).
Quindi sto interessando la GiVi visto che sono in garanzia (mi hanno accennato a una partita di guarnizioni difettose).
Tornando al Transalp...sono un'anima tormentata e quindi è sempre in costante evoluzione (quando l' ho preso era originale al 100% e manco ci pensavo a "metterci mano", poi cambia una vite, poi un' altra robina e va cosa ti ritrovi!
).
Non ho toccato però il motore, per non compromettere la proverbiale affidabilità e dolcezza d'erogazione (per "andare dove", poi?).
Lo scarico GPR in Poppy e il filtro lavabile k&N aiutano solo a farlo "respirare" e "scaricare" meglio....oltre a donargli un bel
soundPer il resto...sono tutte modifiche mirate per renderlo più piacevole nei viaggi medio/lunghi e....a dargli una svecchiata un pò qua e un pò là...per tenerlo sempre un pò attuale.
Dai, un caffè ve lo offro volentieri se ci si becca in giro!
(La birra è più difficile....sono praticamente astemio.... magari vi farò più compagnia con un crodinooooooo
)
Tanto ormai.... penso che non farete troppa fatica a riconoscermi!
-Daniele-
P.s.: il GS 800 per me è favoloso....ma il vero sogno (da affiancare al Transalpino, ci sono troppo affezionato e poi è davvero "totale") è solo e soltanto la Brutale!!!
Quella disegnata dal maestro Tamburini
of course!