allora io sono stao giù una settimana fa proprio a mirandola, avevo portato vestiti perchè ero in moto quindi non avevo troppo spazio e le ho lasciate direttamente al campo della protezione civile allestito alle piscine di mirandola.. martedì vado giù in macchina , ho contattato un po' di veronesi a cui ho scritto questo sms:
"martedì vado a modena porto generi di prima necessità quali:
assorbenti pannolini , vestiti lenzuola cibo (con scadenza superiore ai sei mesi, come pasta cibo in scatola* ecc ecc ) tutta modena è bloccata quindi anche 1 sola scatola di pasta che costa 80 cent può esser utile,loro lo farebbero per me quindi io lo FO per loro...edit " hanno risposto in molti speriamo in ben
detto ciò il mio programma è: uscire a pegognaga farmi suzzara novi e carpi dove ho gli amici e dove so per certo che sono stati allestiti campi, qualora non servano li porterò a mirandola dove già la scorsa settimana mi avevano detto che necessitavano di cibo.Detto ciò :
io questo weekend raccolgo quello che ho scritto sopra
* (nb:lista che ho trovato su feisbuc , scritta dalla protezione civile in occasione di una grigliata organizz per raccoglier fondi il 2 giugno a modna)per i veronesi,li potete portare da me, i miei contatti ve li do in PM oppure ci si può anche incontrare a metà strada nel limite del possibile