salve,
dopo aver danneggiato, a seguito di una caduta subita a gennaio, la parte anteriore del mio TA 650 sto finalmente vedendo la fine delle riparazioni.
Ho già sostituito le carene, fatto ri-saldare il telaietto anteriore (che sostiene faro e strumentazione) e cambiato il manubrio.
Oltre a questo ho dovuto sostituire la strumentazione originale. Visto il costo ultraeccessivo della strumentazione originale ho deciso di farmi bastare la «Koso db-02r».
Il meccanico l'ha montata e pare funzioni tutto.
L'unica perplessità è relativa alla sistemazione della nuova strumentazione. Esce dalla casa con un supporto da manubrio che io trovo inappropriato per il TA visto che montandolo sul manubrio rimane un enorme buco dove prima c'era la vecchia strumentazione.
Ammesso che io riesca a creare un supportino per montare la strumentazione della koso al posto della vecchia, vi viene qualche idea su come "riempire" il vuoto che resterebbe intorno allo strumento?
Per intenderci mi serve di replicare la plastica che ricopre la strumentazione originale (e che si raccorda con le carene laterali), ma non saprei da dove iniziare!
Grazie mille ragazzi, ogni idea è benvenuta!