Morbida è morbida, paragonata a quella della tua cbr poi. Provala e vedi come ti trovi. Poi decidi cosa fare, ma IMHO una volta che la fai aprire la FORCELLA (è una sola) non ha senso cambiare solo l'olio
Gusto, la forcella del TA, di tutti i modelli é un po loffa
ma prima provala e vedi come te la senti; calcola ke di serie c'e' un sae 5
come olio, se poi é pure vecchio, ciao!!!
(non so se c'entra il violino ma mi piaceva!!!
)
Per le molle, ne esistono di tutti i tipi, prezzi, colori, ah no colori no quelle sono per il mono!!!
Dicevo,
HP, WP, Wilbers,(le mie) addirittura Paco di VA se le é fatte fare su suo disegno!!!
Io addirittura come gia scritto, ho pure forato i tappi e gli carico dell'aria, tipo la forcella dell'AT per intenderci.
Ci sono molle lineari, e progressive, se fai off, come me quelle progressive sono un buon compromesso, morbide all'inizio e dure verso fine corsa, utili per non andare a pacco sulle buche piu cattive!
Lineari e belle dure se sei uno stradista cattivo dalla staccata violenta, magari con un bell'oliaccio duro!
Altra modifica consiste nel limitare il passaggio d'olio nei pompanti tappando uno piu fori all'interno degli steli appunto.
Ma come ti han gia detto, provala e vedi tu dove ti portano i tuoi gusti ed esigenze!!
PS ma dove sono finiti i fioriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!????