Inizio a postare qualche foto :
Le foto in alto ritraggono la colorazione originale delle scocche,
in basso invece potete vedere il piccolo greg mentre si da al classico "wax on, wax off" necessario per preparare le superfici (chanteclair e olio di gomito fanno miracoli!)
Serbatoio dopo una mano di verde camo, praticamente si consuma un'intera bomboletta solo per questo pezzo...
Il prodotto non è molto coprente, anzi, sulle prime sembra un'aerografo a spruzzare e non una bomboletta.
E queste sono le scocche dopo un paio di passate di nero.
Le decal originali sono volutamente state ricoperte, rimuovendo il plastidip non si rovinano e con ulteriori due passate dovrebbe svanire anche lo scalino che al momento si nota (credevamo acquistasse più volume lo strato vinilico).
Tirando due somme :
-3 bombole di nero e 2 di verde non bastano, partirà domani un altro ordine, il prodotto è molto poco coprente.
-il primer non è indispensabile se le superfici son pulite a dovere, il potere aggrappante del prodotto in questione è molto elevato, tenendosi ad una distanza di 15cm circa si evita anche la minima colatura.
-sto robo puzza che a confronto il letame vi sembrerà acqua di colonia, per limitarne l'inalazione è consigliato usare due mascherine da imbianchino.
-asciuga in una 20ina di minuti circa, se apettate 30min tra un passata e l'altra è anche meglio.
-inizialmente, una volta spruzzato su di una superficie, il plastidip appare molto granuloso, sembra quasi abbiate fatto un casino...
dopo 5 minuti invece tutte le rugosità son magicamente scomparse, si distende pian piano sulle superfici occludendo tutti gli spazi, e potete smettere di trattenere il fiato.