Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: problemino al cambio??  (Letto 2558 volte)

amos

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: valmadrera
  • Km: 56500
  • Moto in uso: suzuki gladius transalp 600 aprilia leonardo gilera arcore benell 50 america
Re:problemino al cambio??
« Risposta #15 il: 27 Marzo 2012, 12:53 »

ta 1976 perchè sono il tuo mito? x i mezzi si sono tutti funzionante il leo lo uso avanti e indietro da lavoro e qualche volta x girare in citta , il gilera arcore ha fare qualche gireto serale tanto x farli cambiare aria  il transalp 700 x i giri domenicali e le ferie che pero' quando partira' in funzione il 600 dovra' fare un po' di posto alla new entry  ,invece purtroppo il benelli non lo uso oddio qualche giretto nel cortileo su e giu' x la via  ha ancora un bel po' di lavori da fare e poi nn ho ancora rifatto la targa nuova ! l'unico problema grosso che non ho ancora imparato ad usarli conteporaneamente nn riesco pero' mi sto allenando hihihihihi!!! .Invece x jared  grazie provero' ha cambiare l'olio e filtri e tagliando generale poi appena è ha osto lo uso e vedo come si comporta!!! ciaoooo
P:S dove psso trovare un libretto uso e manutenzione e poi visto che devo fare il tgl conviene il filtro aria montare un kn o simile cosi' duri nel tempo ho dei benifici secondo voi con questo filtro??
« Ultima modifica: 27 Marzo 2012, 12:55 da amos »

jared84

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-7
  • Anno immatricolazione: 1987
  • Città: Firenze
  • Km: 58000
  • Moto in uso: Transalp 600, Ducati ss900 FQ
« Risposta #16 il: 27 Marzo 2012, 13:55 »

Riguarda al filtro sul 600 non c'è troppa differenza.puoi montare un originale che costa poco oppure un kn che costa di più ma è rigenerabile,però devi riguardare la carburazione con quest'ultimo per questo senti i pareri dei più esperti ;)

fletcher

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
« Risposta #17 il: 27 Marzo 2012, 18:15 »

@Amos complimenti per la collezione, anche io ho un gilera Arcore 125 che sto restaurando, non riesco a trovare gli ammortizzatori posteriori, l'altro pezzo irrecuperabile è il faro anteriore, ma per quello non dovrebbero esserci problemi, mi puoi dare qualche consiglio o qualche indirizzo?

amos

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: valmadrera
  • Km: 56500
  • Moto in uso: suzuki gladius transalp 600 aprilia leonardo gilera arcore benell 50 america
« Risposta #18 il: 27 Marzo 2012, 20:59 »

fletcher gli ammortizzatori sono quelli senza molle x il 125 x  devi provare ha cercare hai mercatini oppure prova su internet ti lascio un p.m con alcuni indirizzi