Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Antifurto da box  (Letto 10016 volte)

63daniele

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: Roma
  • Km: 24.000
  • Moto in uso: Honda Transalp 700- Yamaha majesty 250
Re:Antifurto da box
« Risposta #45 il: 22 Marzo 2012, 13:19 »

Ciao Virgilio, mi sono fatto fare il preventivo...2500€ più IVA...sicuramente un bel lavoro con sostituzione completa di serranda due motori centralina telecomando luce che s'accende quando entri, ma non è il momento.
Io passo.

virgilio64

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-0
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: roma
  • Km: 15000
  • Moto in uso: Transalp XL650V '07
« Risposta #46 il: 22 Marzo 2012, 20:52 »

Grazie Daniele, in realtà pensavo di cavarmela con meno...
Proprio ieri ho appreso che a un collega, residente anche lui a Casalmonasreto, hanno recentemente fregato la a moto, che dormiva in un posto auto coperto in un garage , addossata al muro e legata ad un gancio abus cementato per terra, la moto era protetta da 2 macchine, una  protetta da satellitare (anche la moto aveva il satellitare), e un'altra, di fianco senza sat.. hanno rotto il finestrino della macchina di fianco , e usato una fiamma ossidrica per rompere la catena...
Per fortuna/sfortuna la moto era assicurata per il furto e, dato che aveva il satellitare, non applicano la franchigia....
Virgilio

TA1976

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-1
  • Anno immatricolazione: 1996
  • Città: Acireale
  • Km: 38000
  • Moto in uso: Transalp XL600V "Tigro"
« Risposta #47 il: 22 Marzo 2012, 23:06 »

Grazie Daniele, in realtà pensavo di cavarmela con meno...
Proprio ieri ho appreso che a un collega, residente anche lui a Casalmonasreto, hanno recentemente fregato la a moto, che dormiva in un posto auto coperto in un garage , addossata al muro e legata ad un gancio abus cementato per terra, la moto era protetta da 2 macchine, una  protetta da satellitare (anche la moto aveva il satellitare), e un'altra, di fianco senza sat.. hanno rotto il finestrino della macchina di fianco , e usato una fiamma ossidrica per rompere la catena...
Per fortuna/sfortuna la moto era assicurata per il furto e, dato che aveva il satellitare, non applicano la franchigia....

ammazza  :ph34r::ph34r::ph34r: