Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: mono varadero  (Letto 4921 volte)

Toro65

• Full Member
  • Gradimento del post: +58/-30
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Perugia
  • Km: 55.000
  • Moto in uso: BMW R 1200 RT
Re:mono varadero
« Risposta #15 il: 03 Marzo 2012, 22:35 »

io sono del parere che prima di spendere migliaia di euro di mono sarebbe necessario fare anche una bella spesa sull'anteriore,per quanto riguarda il mio mono ho semplicemente cambiato la molla mettendo su una Öhlins da 170 e una revisione a livello di olio e pompante,il risulatato è eccellente , ho cambiato molle anteriori con le  Öhlins e olio della stessa marca,con 400e totali ho ottenuto cio' che volevo,una feeling molto migliorato sull'anteriore,molto piu agile nei cambi di direzione e stabile nel veloce.. :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio:
Chi ti ha fatto il lavoro? Io ho il mio vecchio mono a cui è saltato il supporto superiore della molla, cambiando molla e con una buona revisione dovrebbe migliorare parecchio.
Io l'ho fatto qua http://www.rinaldisospensioni.it/frameRevisioni.asp

volodinotte

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: caltanissetta
  • Km: 20.000
  • Moto in uso: honda varadero xl1000V
« Risposta #16 il: 04 Marzo 2012, 15:05 »

io sono del parere che prima di spendere migliaia di euro di mono sarebbe necessario fare anche una bella spesa sull'anteriore,per quanto riguarda il mio mono ho semplicemente cambiato la molla mettendo su una Öhlins da 170 e una revisione a livello di olio e pompante,il risulatato è eccellente , ho cambiato molle anteriori con le  Öhlins e olio della stessa marca,con 400e totali ho ottenuto cio' che volevo,una feeling molto migliorato sull'anteriore,molto piu agile nei cambi di direzione e stabile nel veloce.. :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio:
Chi ti ha fatto il lavoro? Io ho il mio vecchio mono a cui è saltato il supporto superiore della molla, cambiando molla e con una buona revisione dovrebbe migliorare parecchio.
per l'info contattami in prv che ti do nome  cn numero di cell

fletcher

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
« Risposta #17 il: 04 Marzo 2012, 18:37 »

L'idea mi stuzzica non poco, per adesso devo aspettare un po di rimettermi in forze, ho appena cambiato il motore, ma ho intenzione di rivedere tutta la moto poco per volta, adesso è originalissima in ogni parte, tranne il mono che è di una Vara08 (gentilissimamente offerto da Pinco, che non finirò mai di ringraziare) .  :banana: :banana: :banana:

mafe

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-3
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: cosenza
  • Km: 25000
  • Moto in uso: varadero 1000
  • ANDARE non so dove ma andare
« Risposta #18 il: 18 Maggio 2014, 12:16 »

ecco qua , arrivato pomeriggio lo monto assieme ai leveraggi di Varagio e vediamo il risultato . estetico lo immagino già piu alta al posteriore woot , per quanto riguarda come si comporta il mono a cui hanno aggiunto anche la volvola per l'azoto vi sapro dire martedi....speriamo bene che il mono originale rivisto e corretto faccia il suo lavoro.