Aloa a todos.
Ho cercato ma non ho trovato una discussione che risponda al mio quesito.
Vengo subito al punto.
Il "paziente" è un Transalp 600.
1.Qualcuno lo monta 'sto fantomatico xenon sulla parabola? ( ancorchè non conforme al C.d.S)
Come si trova?
xenon solo all' anabbagliante o bi-xenon?
se bi-xenon....tempi di passaggio?
che marca?
Per essere chiari....cerco "solo" le vostre opinioni sulla resa in termini di maggior luce e,
soprattutto, sapere se si riesce a montarlo correttamente per non dare fastidio agli altri utenti della strada ma contemporaneamente mettere a terra e alla giusta distanza una bella e intensa luce. che permetta di viaggiare al buio con maggiore sicurezza .
Considerate che ho già fatto ampia ricerca in internet e............sono interessato "solo" alle opinioni di chi lo monta effettivamente.
(ho trovato qualcosa....tipo su transalp.it.....ma mi piacerebbe avere un numero consistente di risposte)
Al momento io uso una -legalissima- lampada Night Breaker, che però non mi soddisfa appieno. Vorrei ancora più luce "a terra".
(La parabola e più in generale il faro è o.k.:l' ho "tirata a nuovo" con lavaggi e prodotti
ad hoc)
2.In alternativa.....faretti "HELLA MICRO DE" ma sempre allo xenon, per avere il medesimo risultato.
Da accendere solo in caso di bisogno(?) così da limitare al minimo le possibili contestazioni(?)
In questo caso....qualcuno li monta? Ovviamente in questo caso va bene anche se sono su moto diverse dal Transalp.
Dai, ditemi tutto!!!!!!!!
E se avete una fotina o un filmatino....ben vengano!!!!!!!!
Grazie a tutti in anticipo!!!!!!
Daniele.