@motohonda : Nel tuo caso il problema c'è ed è proprio lampante ....... forse è successo qualcosa al potenziometro, o meglio lo snodo dell' asta, come dice giustamente enzo ......
@marty : penso che se il rumore ti dà fastidio, non ti resti che smontare la pompa e controllarla, ricordati però di cambiare la guarnizione ed il retainer ............. e poi se non te la senti lascia fare a qualcuno esperto perchè sotto il serbatoio ci sono le pipette delle candele, ed in caso di perdita di benza ...................... insomma meglio non rischiare, ripeto, è un lavoro semplice, se segui alla lettera il service-manual, ma è un lavoro di precisione, specialmente l' innesto del retainer ......
Quando reinnesti il tubo, grazie al retainer, attenzione a posizionare nel modo corretto la parte in gomma, perdici qualche secondo in più x capire come metterla, in sostanza è proprio quella che impedisce al retainer di scorrere indietro, garantendo, quindi, la tenuta dello stesso ........
Pensa che la Honda me l' aveva messo male, l' aveva lasciato nell' incavo che si trova subito prima, in pratica non serviva a nulla ............ meditate gente ............. meno male che l'ho smontato altrimenti mi trasformavo nella "bomba di Maradona" a Capodanno ............