Da non credere, dai primi di gennaio ho un nuovo PC ............... §§§ ........ e chi se ne frega, diranno i più, però
, tanto vado avanti lo stesso, ed ero abituato al sistema operativo XP Prof, ora ho un W7 ed uno dei problemi maggiori è stato che le scritte dei siti internet che aprivo, avevano un carattere molto piccolo, non che abbia problemi con la vista, ne ho altri ma questo no
.... ma la cosa mi dava fastidio, ho cercato di ingrandirli vagando nei vari programmi, ma niente
............. poi ..... questa sera, inavvertitamente, faccio un movimento involontario sul mouse fisso, quello centrale che sicuramente ha un'altro nome, e................ sorpresa
i caratteri sono diventati più grandi,
.... cerco di capire cosa ho fatto e scopro che posizionando 2 dita su questo mouse e spostandole verso l'esterno si ingrandiscono i caratteri, l'azione tipo per ingrandire le immagini sull'Iphone
per me è stata una grande scoperta
Posto tutto ciò per mettere a conoscenza, anche perchè sono abbastanza convinto che in tutto il forum solo una minima parte è al corrente di questa applicazione e sicuramente saranno i primi che mi manderanno a cagare
............... e anche questa giornata non è stata sprecata ............... buonanotte