Scusa mi sono espresso male, non e' una mousse solida ma liquida/gelatinosa. Un prodotto e' questo http://www.slime.it/dettagli.php?ID=0187, io ne ho usato un altro che non ricordo come si chiama.
Ok, almeno ci chiariamo, nel frattempo ho fatto un giro sul Web per vedere cosa offre il mercato ed in effetti ho trovato prodotti simili a quello che tu hai citato, ma ......................
http://www.slime.it/ questo è un ripara forature
Questo è un "Prevenzione alle forature", ma leggere attentamente
http://www.best-grip.com/ita/liquido_antiforatura.asp in questa pagina al fondo c'è questa scritta
"Perché non raccomandate MULTI-SEAL per le automobili e per i furgoni leggeri ?
All'interno del pneumatico , tutti i prodotti della linea MULTI-SEAL restano liquidi . I liquidi di per se non causano lo sbilanciamento di un pneumatico . Qualsiasi liquido , però può aumentare una situazione di sbilanciamento (fuori assetto) o altre condizioni che portano il pneumatico a "rimbalzare" . Le alte velocità aggravano poi questa tendenza . Negli equipaggiamenti pesanti , il peso del veicolo unitamente a sistemi di sospensioni meno sensibili elimina queste vibrazioni.
Le automobili , i van , i furgoni leggeri ed i SUV sono tutti veicoli leggeri con sistemi di ammortizzamento molto sensibili . Le vibrazioni possono in queste applicazioni compromettere la tenuta di strada . Noi non reclamiamo che MULTI-SEAL sia un aiuto al bilanciamento delle ruote . Ciononostante , l'evidenza aneddotica suggerisce che MULTI-SEAL può ridurre le vibrazioni di alta frequenza che spesso si verificano nei camion pesanti e nei motocarri . "
poi ci sarebbe questo
http://www.tireballs.it/ ma qui è un'altra storia
Vabbè dai io rimango dell'idea di mettere le camere d'aria rinforzate................