Caspita, ecco ora ho le idee chiare su come me li farò montare... Grazie Toro! ( e grazie per la pazienza di avermelo rispiegato!).
...certe volte vorrei aver fatto le professionali anzichè il liceo scientifico e la facoltà di umanistica (legge)!!! Non mi vergogno a dire che ho serie difficoltà a capire queste cose, a meno che non mi si spieghino in maniera elementare (nel senso di chiara). Per lo schema elettrico invece farei capo ad un altro topic più vecchio.
Comunque volevo dire anche che sabato mattina ho attaccato, mediante un bulloncino, un faretto a pile tipo cinese (a led), in quella copertura di plastica sotto il faro della TA...così tanto per gioco. Morale della favola, mi è durato mezz'ora, alla prima buca l'accorciamento della forcella lo ha mandato a sbattere sul sottostante parafango anteriore rompendolo (il faretto!!). Strano perchè un mio amico ha sistemato una coppia di faretti Lampa proprio in quella zona, e lui regolarmente fà strade bianche etc... Forse io l'ho rotto perchè lo avevo messo al centro, quindi ha toccato nel punto dove il parafango è più alto rispetto ai suoi bordi.....ma....poco male, i faretti veri li metterò sul paramotore.