Alura, vediamo un po di cose:
GiorgioMario, su strade bianche non ti serve ad una cippa!!!!
Su mulattiera a cannone SI!!!!!!!!
Giorgio64, se devi aggiungere pesi da ogni parte per far smettere ad un amezzo di fare una cosa ke NON dovrebbe fare, allora quel mezzo ha qualcosa ke non va!!
Torniamo al discorso di alzare il volume dello stereo per no sentire i rumori!!!
La mia moto ha 10 anni, faccio fuoristrada, non strade bianche, nel limite delle mie capacitá che sono inferiori a quelle della moto!!
I miei cerchi hanno preso di quelle mazzate sopraffine, mi monto le gomme io con le leve e non mi sogno di equilibrarle.
Se mollo il manubrio a 90 Kmh fino a quando la moto cade per esaurimento di spinta, la moto va dritta!!!!!!
NOn ho pesi ne sul manubrio, me sulle ruote, solo un po di piombo nella zucca a dire il vero
Ma ho le sospensioni a posto ed i cuscinetti di sterzo giusti e regolati ad hoc!!!
Se la portate da un mecca ufficiale, NON vi dirá mai ke la moto ha un difetto,ma di NON staccare le mani dal manubrio, xke honda NON ammette di avere questo difetto, ke poi sia da imputare agli scarsissimi cuscinetti a sfere od alle sospensioni loffe questo poco importa!!!!