Ciao ragazzi, come avrete visto dal mio avatar, ho il colore "carnelian red" del 2010 , ma la moto ha 1 mese..........
Quando l' ho ordinata (nera 2012), d'accordo con il conce , a prezzi "officina", mi hanno ordinato e messo i 4 fianchetti e verniciato il serbatoio ......
Ora il problema è che quel' intelligente del carrozziere mi ha verniciato il serbatoio fino ad un centimetro dentro il foro dove si mette la pistola della benza ........
Oggi mi sono accorto che intorno al foro, la vernice in alto ( 2 millimetri ) era diventata una " pellicina" e l' ho tolta agevolmente, mentre una striscetta di dimensioni " 4 millimetri per 10 cm " , quella che era dentro il foro,è andata a finire sicuramente dentro il serbatoio , sul fondo ............
Allora ho preso un pezzo di pellicina e l'ho messo dentro un bicchiere di benza x vedere , tra un po' di giorni, cosa succede ........
La mia preoccupazione è che questa vernice si trasformi in un impasto gommoso, andando ad intasare il circuito carburante, fino agli iniettori .........
Voi cosa ne pensate ? Posso stare tranquillo , visto che la pompa dovrebbe avere un filtro ? Oppure mi tocca smontare tutto ? Boh........... certo non ne ho voglia, moto nuova ......
p.s. Tolte le pellicine intorno al foro, la vernice ha preso bene, quindi il lavoro è ok, se non fosse x questo inconveniente .........
Grazie delle vostre opinioni ......... aiuto !